Il Cagliari per le ultime speranze salvezza, il Napoli per per cercare di accorciare sulla Roma e soprattutto sulla Lazio impegnata in trasferta allo Juventus Stadium. Sarà un grande match quello del Sant'Elia che vedrà di fronte Zeman e Benitez: all'andata è finita 3-3, ed entrambi i tecnici si porteranno, fino a pochi minuti dall'inizio dell'incontro, tanti dubbi di formazione.

 

QUI CAGLIARI. Assente Crisetig nella gara casalinga contro il Napoli, il regista è squalificato e verrà rimpiazzato da Conti che oggi si è allenato con il gruppo. Oggi secondo giorno di lavoro a parte invece per Sau, vittima di una lombalgia. Zeman in attacco potrebbe allora inserire Longo, per completare il reparto con Mpoku e Farias. In difesa torna Diakitè, rischia di scivolare in panchina Rossettini. Recuperati Cossu, Donsah e Pisano.

 

Get Adobe Flash player

 

 

QUI NAPOLI. Gli azzurri oggi hanno svolto lavoro di scarico a Wolfsburg prima di rientrare in Italia. In Sardegna mancherà per squalifica David Lopez, al suo posto Gargano. Benitez potrebbe concedere spazio dall'inizio a Henrique, Jorginho, Gabbiadini e Zapata, il colombiano insidia Higuain. Potrebbe esserci una chance dal primo minuto anche per Insigne che si gioca una maglia con Hamsik e Callejon, quasi certo del posto de Guzman.