Saranno Sassuolo e Spezia ad aprire il quadro della 27^ giornata di Serie A. I neroverdi vengono da tre vittorie di fila, mentre i liguri cercano punti pesanti per la salvezza. Di seguito le formazioni di Sassuolo-Spezia. Esclusi Frattesi e Shomurodov dall'undici titolare.

Immagine articolo
Immagine articolo

Sassuolo-Spezia: dove vederla in TV

Sassuolo-Spezia si giocherà la sera di venerdì 17 marzo 2023 nel palcoscenico del Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Il fischio d'inizio della gara, che sarà la 6ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 18.30.

L'anticipo della 27ª giornata di Serie A, Sassuolo-Spezia, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Gli utenti in possesso di un abbonamento sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento alla tv satellitare.