La Fiorentina si gode la qualificazione ai quarti di Conference League dopo la vittoria anche nel match di ritorno contro il Sivasspor.
I viola adesso dovranno tornare a concentrarsi sulla Serie A dove domenica affronteranno il Lecce nella sfida del Franchi.
Proprio contro i salentini ci dovrebbe essere ancora una volta il ballottaggio tra Cabral e Jovic in attacco: il primo sta vivendo un momento d'oro, ma il secondo ha riposato ieri nel match in Turchia e potrebbe essere lanciato titolare domenica.
Fiorentina: la probabile formazione contro il Lecce
Nella Fiorentina, mister Italiano potrebbe rilanciare quindi Jovic che ha di fatto riposato in Conference League. L'attaccante serbo scalpita visto anche il suo buon momento realizzativo ma è serrato il ballottaggio con Cabral che comunque sta facendo molto bene. La sensazione è che l'allenatore viola deciderà proprio a ridosso della partita a chi affidarsi in avanti. Sugli esterni d'attacco Gonzalez e Saponara in pole, può scivolare in panchina Ikonè. In mezzo al campo riecco Bonaventura dal 1' con Amrabat e Barak, che può essere preferito a Mandragora. In difesa Igor con Milenkovic al centro, terzini agiranno Dodò e Biraghi. In porta il ristabilito Terracciano.