Saranno Atalanta ed Empoli a chiudere il quadro degli anticipi del venerdì della 27^ giornata di Serie A. Gli orobici cercano un successo che manca da oltre un mese, mentre i toscani vogliono mettere da parte le ultime tre sconfitte di fila. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Empoli.

Atalanta-Empoli: le probabili formazioni

Nella Dea mister Gasperini chiamato alle scelte in attacco, dove Zapata però mercoledì non si è allenato per noie fisiche ed è in dubbio il suo impiego; cerca rilancio allora Lookman, dopo l'esclusione di Napoli, in coppia con Hojlund. Trequartista Pasalic ancora favorito su Boga. In mezzo al campo De Roon con Ederson, scelto per sopperire all'assenza dell'infortunato Koopmeiners; sulle fasce Maehle e il ristabilito Zappacosta. In difesa spazio per Palomino con Toloi e Scalvini, complice l'infortunio occorso a Djimsiti. In porta Musso. 

Nelle fila dei toscani assente Vicario ancora condizionato da un dolore al costato, nuova occasione in porta per Perisan. In difesa Ebuehi può vincere il duello sulla destra con Stojanovic per completare la linea di difesa con Luperto, Ismajli e Parisi. In regia Marin coadiuvato da Akpa Akpro e Bandinelli, dalla panchina nel caso Haas. Trequartista Baldanzi a supporto delle punte Caputo e Satriano. Indisponibile ancora Cambiaghi, tornano convocati i ristabiliti Piccoli e Destro che si accomoderanno in panchina. 

Atalanta-Empoli: dove vederla in TV

Atalanta-Empoli si giocherà venerdì 17 marzo 2023 al Gewiss Stadium di Bergamo. Calcio d'inizio alle ore 20.45.

Atalanta-Empoli verrà trasmessa in diretta su DAZN. Si potrà scaricare l'app su smart tv compatibili, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Match visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). 

La sfida di Bergamo tra nerazzurri e toscani sarà visibile in diretta streaming su DAZN: gli abbonati potranno scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook. I clienti Sky, invece, potranno ricorrere al servizio di Sky Go.

Partita visibile anche su NOW, il servizio streaming on demand di Sky: una volta acquistato il ticket 'Sport' sarà possibile selezionare la diretta della gara direttamente dal palinsesto.