Vigilia di campionato per il Torino di mister Ivan Juric, i granata domani faranno visita al Genoa nella 30ª giornata della Serie A 2021/22: brutte notizie dall'infermeria, alla già lunga lista di indisponibili si aggiunge anche Antonio Sanabria. 

Sanabria salterà Genoa-Torino e non solo

Per l'attaccante torinista, infatti, problema muscolare che lo costringerà ad uno stop di circa tre settimane, e dunque sarà out non solo col Genoa domani, ma verosimilmente anche dopo la sosta con la Salernitana per rientrare dunque contro il Milan il 10 aprile, o più verosimilmente contro la Lazio il 16 aprile. Di seguito quanto reso noto dal Torino sul proprio sito ufficiale:

"Gli esami strumentali cui è stato sottoposto Antonio Sanabria hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo destro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio".

Genoa-Torino, la probabile formazione di Juric

Relativamente alle possibili scelte di formazione, coach Juric dovrebbe continuare per la sua strada col 3-4-2-1, ancora Berisha fra i pali. Davanti a lui sicuramente Bremer, poi due ballottaggi con Zima e Rodriguez rispettivamente in vantaggio su Izzo e Buongiorno. Nessun dubbio sulle fasce con Singo e Vojvoda, asse di mezzo costituito da Mandragora e Lukic. Accanto a Pobega sulla trequarti uno fra Brekalo e Pjaca, davanti intoccabile capitan Belotti.

Sanabria salterà Genoa-Torino di domani (Getty Images)
Sanabria salterà Genoa-Torino di domani (Getty Images)