La Juventus questa mattina, dopo due giorni di pausa concessi da mister Pirlo, è tornata in campo alla Continassa. Domenica all'Allianz Stadium è atteso il Benevento, gara valida per la 28a giornata della Serie A 2020/21. 

Il report dell'allenamento della Juventus

La squadra bianconera oggi ha ricominciato la preparazione: il gruppo in campo ha lavorato sui possessi palla, per chiudere con la consueta partitella. Nel mirino c'è la gara contro il Benevento, in programma domenica alle ore 15; forte della vittoria di Cagliari, la compagine bianconera cerca altri tre punti per risalire la classifica. Domani l’appuntamento è ancora in tarda mattinata al Training Center.

Le condizioni di Alex Sandro e Ramsey

Mister Pirlo ha tirato un sospiro di sollievo per l'infortunio occorso ad Alex Sandro domenica scorsa contro il Cagliari. Nessuna lesione muscolare per il brasiliano, che potrebbe essere convocato già per domenica contro il Benevento tra le mura amiche ma destinato a sedere in panchina. Sulla fascia sinistra favorito Bernardeschi su Frabotta per rimpiazzare l'ex Porto. 
Migliorano anche le condizioni di Ramsey, convocato dal ct Giggs del Galles per i prossimi impegni in Nazionale contro Belgio e Repubblica Ceca. Il centrocampista proverà a recuperare in extremis per il campionato, altrimenti sarà chiamato a dare forfait anche in Nazionale per avere il tempo di tornare in questa sosta al 100% della condizione fisica.