C'è amarezza in casa Udinese per il 4-2 subito quest'oggi al San Paolo contro il Napoli, risultato che tiene i friulani fermi a quota 25 punti, a +1 dal Bologna terzultimo in classifica. Questo il commento del tecnico Davide Nicola nel post-partita ai microfoni di Sky Sport:

LA PRESTAZIONE - "Stasera io sono molto soddisfatto della squadra, perchè quello che interessa noi è migliorare sotto il piano del gioco. Ci manca un ulteriore step, quindi mantenere questa propositività ed essere solidi nei momenti chiave".

LA SALVEZZA - "Sicuramente passerà anche dal gioco espresso in questa partita. Non è la prima volta che giochiamo più propositiva solo che, per strategie, si decide di affrontarle in altri modi. A Torino non eravamo riusciti ad essere sincronizzati nelle uscite, oggi lo abbiamo fatto meglio ma bisogna accettare la qualità del Napoli. Quello che conta è essere pronti nelle gare che contano".

IL GENOA - "Sarà una sfida molto importante perchè le partite sono sempre di meno. Dobbiamo avere la consapevolezza che esprimendo un certo tipo di gioco si può essere competitivi abbinando la capacità di crederci con ordine e ripartire".