AGGIORNAMENTO ORE 20.42 - Crisi ipotensiva, ma nessuna perdita di coscienza per Ospina. Questo il responso dopo la visita all'ospedale San Paolo, col portiere colombiano che sarà trasferito a breve nella clinica Pienta Grande, dove resterà in osservazione per le prossime 24 ore. Ecco il comunicato del club partenopeo appena diramato su Twitter:

AGGIORNAMENTO ORE 19.43 - TAC negativa, secondo le ultime notizie: David Ospina sarà monitorato per 24/48 ore, ma il trauma cranico non dovrebbe avere avuto conseguenze di rilievo.

AGGIORNAMENTO ORE 19.11 - Ospina è cosciente. Il portiere colombiano si sottoporrà a una TAC nelle prossime ore.

Paura per David Ospina durante il match tra Napoli e Udinese. Il portiere partenopeo si è accasciato al 41', prontamente soccorso dallo staff medico; tanta paura, dopo che l'ex Arsenal era rimasto in campo nonostante un durissimo colpo ricevuto da Pussetto nelle fasi iniziali di gioco.

Ospina è stato trasportato fuori in barella. Le prime notizie parlano di un semplice giramento di testa, ma ovviamente le sue condizioni saranno monitorate, tanto che un'ambulanza ha trasportato immediatamente il giocatore in ospedale. Al suo posto è entrato in campo Meret, mentre il match era sul punteggio di 2-2.