QUI LAZIO - Non preoccupano le condizioni di Radu e Caicedo, dopo essere usciti claudicanti da Firenze: l'attaccante partirà titolare al posto dello squalificato Immobile, con Correa a supporto; mentre il rumeno completerà il terzetto di difesa con Acerbi e Bastos (in ballottaggio serrato, però, con Patric e Luiz Felipe). A centrocampo rischia di star nuovamente fuori Parolo a vantaggio di Luis Alberto, per disporsi al fianco di Leiva e Milinkovic Savic. Sulle fasce Marusic (in pole su Romulo) e Lulic. Tra i pali il ristabilito Strakosha.

QUI PARMA - Fuori causa gli infortunati  Barillà e Stulac, oltre lo squalificato Scozzarella. E', dunque, emergenza a centrocampo: è pronto Machin per affiancare Kucka e Rigoni. Cerca conferma sulla sinistra di difesa Dimarco, rischia Gagliolo. Nel tridente d'attacco Siligardi potrebbe spuntarla ancora su Biabiany, mentre non mancherà dal 1' Inglese al centro del reparto. 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Correa.

All: Inzaghi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Rigoni, Machin; Gervinho, Inglese, Siligardi.

All: D'Aversa.

ARBITRO: Banti di Livorno.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Lazio-Parma si giocherà domenica 17 marzo alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SkySport e la relativa piattaforma mobile Sky Go.