L'Inter è in campo nel derby contro il Milan, ma Mauro Icardi ancora non c'è, una telenovela che va avanti ormai da più di un mese mesi in casa nerazzurra e che non sembra ancora arriva ad una soluzione. E chi è tornato a parlare della vicenda è l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che si è espresso così ai microfoni di Sky Sport:


LA SFIDA - "Il derby ha un sapore particolare ovunque, che si giochi a Torino, a Genova o come oggi a Milano. C'è un interesse particolare che va al di là della classifica e anche le motivazioni sono molto forti".

L'EUROPA LEAGUE - "C'è ancora grande amarezza per l'eliminazione, ma non dimentichiamo che mancavano ben 9 titolari. Comunque non voglio alibi, abbiamo perso e siamo stati eliminati. Oggi è un motivo per cancellare quella serata amara e ritrovare la serenità e la partita di stasera deve darci una buona risposta".

SU ICARDI - "Ormai si è detto tanto, non vorrei dilungarmi più di tanto. Quello che posso dire è che Icardi è un ottimo elemento dell'Inter, ora non ci resta che aspettare che si risolva il caso".

L'ASSENZA - "Perché Mauro non è stato vicino alla squadra? Questo è uno degli aspetti che dovremo affrontare. Non voglio sviluppare analisi in questa sede, tutte le componenti sono disponibili a risolvere il problema. La disponibilità è totale".

L'OTTIMISMO - "Le persone che hanno buon senso lo devono usare. Speriamo di ritrovare un giocatore importante che ha dato molto all'Inter. Lo abbiamo detto più volte, ci sono delle regole e delle decisioni prese, che porteremo avanti. Stasera siamo qui in attesa di una partita importante. Il tema è delicato, non voglio parlarne. Abbiate la comprensione, siamo concentrati su una partita importante".