Fikayo Tomori, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista del match di Champions League contro il Feyenoord.

Milan, intervista a Tomori

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Sappiamo bene qual è la storia del Milan in Champions. Domani abbiamo un'altra opportunità per fare bene, ci aspetta una partita importante. Dobbiamo approcciare questa gara per vincere e scrivere la storia".

Su Conceicao

"Con lui siamo più aggressivi, dobbiamo uscire sugli attaccanti e pressarli per indurli all'errore. In queste partite io ho cercato di fare ciò che mi chiede. A volte ci sono riuscito, altre no, ma il calcio è così e io provo a fare del mio meglio per la squadra".

Sul futuro

"Ho parlato con chi di dovere, ma alla fine sono io che devo andare al centro sportivo ogni giorno e poi in campo. Qua mi sento bene, mi sento a casa. In questi quattro anni ho vinto due trofei, avremmo potuto vincere di più. Io mi sento bene, più maturo e la squadra ora è più forte. Non c'è motivo per andarmene. Finché qualcuno non mi dice che me ne devo andare, io resto".

Su Walker

"Si è integrato bene. Tanti giocatori gli chiedono della sua esperienza al Manchester City. Kyle ha qualità ed esperienza, ha giocato tante partite decisive in carriera e ha portato tutto quello che sa in questa squadra. Siamo contenti di averlo con noi".

E ha concluso: "Ce la faremo, siamo qua per fare la storia come ha detto Zlatan. Abbiamo perso la prima, ma domani giochiamo davanti ai nostri tifosi. Quella col Feyenoord una di quelle partite che ogni giocatore vuole giocare".