La Lazio dovrà fare a meno di Taty Castellanos per circa 1 mese, in quanto gli esami clinici hanno evidenziato lesione di medio grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra. Brutta grana per Marco Baroni, che in un momento cruciale della stagione perde il suo attaccante di riferimento, al netto - per fortuna dei tifosi della Lazio - di un recupero sempre più pieno di Boulaye Dia. 

Al Fantacalcio è sicuramente una perdita pesante, Castellanos sin qui ha portato a casa 9 gol e 3 assist. Quale sarà adesso l'attacco della Lazio? Chi giocherà? 

Lazio, out Castellanos: chi sale nelle gerarchie al Fantacalcio 

L'assenza dell'attaccante argentino cambia i piani di mister Baroni, che sicuramente proporrà come punta centrale Boulaye Dia. Si allarga dunque il roster dei calciatori che riacquisteranno minuti, in primis Dele-Bashiru che agirà sulla trequarti, in un tridente con Zaccagni a sinistra e un ballottaggio serrato a destra tra Pedro e Isaksen; occhio anche all'impiego di Tchaouna, la cui imprevedibilità potrebbe convincere Baroni a schierarlo con più frequenza. 

Insomma, quello certo del posto pare Dia: minutaggio maggiore per Pedro, che ha dimostrato di poter cambiare la partita sia quando parte titolare che subentrante dalla panchina.