Dopo gli anticipi del venerdì, la 25esima giornata del campionato di Serie A prosegue con le sfide del sabato. Ad aprire la giornata la partita tra Napoli e Genoa: di seguito le probabili formazioni di Napoli-Genoa. 

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa

Nelle fila dei partenopei è rientrato giovedì sera Osimhen, che ha svolto lavoro personalizzato venerdì e continuerà con questo programma anche sabato a Castelvolturno. Mister Mazzarri dall'inizio avanti può tornare a tre con Politano e Kvaratskhelia ai lati di Simeone. In mediana Anguissa, Lobotka e poi in rampa di lancio Traorè preferito a Zielinski e Cajuste. Squalificato Juan Jesus, al centro della difesa può rivedersi Natan mentre a sinistra verrà rilanciato Mario Rui. Tra i pali avvicendamento tra Gollini e Meret, che è recuperato e punta a giocare titolare. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Napoli-Genoa

Nel Grifone mister Gilardino ritrova De Winter nel terzetto di difesa, ma perde Matturro per un problema al ginocchio. Il tecnico a centrocampo si affiderà ancora a Malinovskyi e Badelj poi dovrebbe agire Frendrup da mezz'ala lasciando spazio a Spence sulla fascia sinistra con dal lato opposto schierato Sabelli. Dalla panchina nel caso sia Messias che Strootman. Avanti Gudmundsson a sostegno di Retegui.

Napoli-Genoa: dove vederla in TV

La sfida del 25° turno di Serie A che vedrà affrontarsi Napoli e Genoa si giocherà sabato 17 febbraio 2024 allo stadio Diego Armando Maradona con calcio d’inizio previsto alle 15. Napoli-Genoa verrà trasmessa in diretta televisiva da DAZN.

Sarà dunque possibile seguire il match sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, un'altra opzione per seguire la sfida è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214.