Smaltita la gioia per la vittoria sul Rennes, il Milan proietta la sua attenzione alla delicata sfida col Monza in programma domenica sera allo U-Power Stadium. Ieri solo lavoro defaticante per chi ha giocato in Europa League, ma da oggi Stefano Pioli condurrà le prove tattiche in vista del match in terra brianzola.

Milan, le ultime di formazione per Monza

A Monza potrebbe avere una chance dal primo minuto Luka Jovic, rimasto in panchina contro i francesi e pronto a giocare dall’inizio in trasferta. Puntano alla conferma Loftus-Cheek e Leao, al pari di Pulisic mentre a centrocampo Reijnders giocherà al fianco di uno tra Bennacer e Adli.

Tornerà tra i convocati Chukwueze dopo il turno di riposo avuto in Europa League in seguito alle fatiche in Coppa d’Africa con la sua Nigeria. Possibile occasione dall'inizio per Thiaw o Simic accanto a Gabbia per far rifiatare Kjaer che già alla vigilia della sfida con il Rennes non era al meglio della condizione. Sulla destra sarà confermato Florenzi, autore di tre assist in tutte le competizioni in questa stagione. Ancora out capitan Calabria che ieri si è allenato a parte insieme a Kalulu e Tomori.