Intervistato da DAZN al termine di Sassuolo-Napoli, Eljif Elmas non vuole ancora sentir parlare di scudetto. Il centrocampista ha dichiarato di non voler pronunciare la fatidica parola, nonostante dopo la vittoria la sua squadra si trovi a +18 sull'Inter; di seguito le parole di Elmas dopo Sassuolo-Napoli.

Le parole di Elmas dopo Sassuolo-Napoli

Le parole di Elmas dopo Sassuolo-Napoli: "La parola Scudetto ancora non la pronunciamo, ci sono ancora tante gare da giocare e guardiamone una alla volta, siamo sempre concentrati. Siamo felici di questa vittoria contro una grande squadra come il Sassuolo, torniamo a casa coi tre punti e siamo contenti. Già l'anno scorso qui eravamo sul 2-0 e poi è finita 2-2, abbiamo visto com'era difficile giocare qui col Sassuolo, per questo stasera abbiamo fatto una cosa in più: a volte devi soffrire, devi correre, stringere i denti anche quando sei in difficoltà. Il Sassuolo nelle scorse partite ha vinto con Milan, Lazio e Atalanta ed era una gara difficile".

Elmas: "Scudetto? Parola che ancora non pronunciamo" (Getty Images)
Elmas: "Scudetto? Parola che ancora non pronunciamo" (Getty Images)

Su Spalletti

Su Spalletti: "Sono felice, siamo tutti importanti in questo momento. Sia quando gioco dall'inizio che quando entro a gara in corso cerco di aiutare i compagni dando il massimo, sappiamo che è una stagione incredibile. Spero di aver fatto bene oggi".

Sulla Champions

Sulla Champions: "Finora abbiamo fatto una cosa importantissima, ma vediamo questa settimana. Sappiamo che affrontiamo una squadra difficile, ma cercheremo di giocarcela anche là".

Sui tifosi

Sui tifosi: "Sappiamo già quanto sono caldi, la gente a Napoli è calorosa e anche stasera sono venuti in tanti qui e speriamo di fare per loro una bella cosa da qui a fine stagione".