Aveva iniziato alla grande con la doppietta allo Spezia, poi una buona prestazione con il Genoa, ma adesso di nuovo il solito tallone d'Achille: Simone Verdi è incappato nell'ennesimo problema fisico della sua carriera, ecco le ultime sulle sue condizioni.
Salernitana: le condizioni di Verdi
Arrivano brutte notizie per la Salernitana e per i fantallenatori di Simone Verdi. Il fantasista dei granata è stato infatti costretto ad abbandonare prima del tempo la seduta d'allenamento mattutina. Per lui un problema fisico: in particolare sembra si tratti di un affaticamento muscolare che, quasi sicuramente, lo costringerà a dare forfait per la partita di sabato sera contro il Milan.
Nulla di particolarmente grave, ma tanto quanto basta per non essere convocato contro i rossoneri. La speranza è di recuperare pienamente già per il match successivo contro il Bologna, sicuramente molto più importante in chiave salvezza. Con lui saranno out anche Schiavone, Mamadou Coulibaly e Ruggeri che, in pratica, si è visto all'opera soltanto nelle prime due giornate e per sprazzi contro Torino e Lazio. Al posto di Verdi dovrebbe agire uno tra Ribery e Perotti, pronti ad una staffetta, per affiancare Bonazzoli e Mousset.
