Prosegue la preparazione della Roma in vista del match contro il Verona, i giallorossi ospiteranno l'Hellas sabato alle 18 all'Olimpico nella 26ª giornata della Serie A 2021/22: tutti a disposizione per mister José Mourinho, eccezion fatta per i soliti Spinazzola, Ibanez ed El Shaarawy, che dunque non saranno disponibili per la partita contro i gialloblù, al pari dello squalificato Mancini.

Zaniolo disponibile per Roma-Verona

Rientra Nicolò Zaniolo, il centrocampista giallorosso ha scontato il suo turno di squalifica, e quindi si ricandida ad un posto da titolare nel tridente dei trequartisti dietro all'unica punta, che sarà Abraham. Verso l'ennesima panchina, invece, Jordan Veretout, scalato evidentemente in seconda fascia nelle gerarchie dello Special One nel reparto di mezzo. Per quanto riguarda lo schieramento tattico, invece, sarà nuovamente difesa a quattro con Kumbulla accanto a Smalling davanti a Rui Patricio.

Mkhitaryan rischia il posto in Roma-Verona (Getty Images)
Mkhitaryan rischia il posto in Roma-Verona (Getty Images)

Roma-Verona, Afena-Gyan per Mkhytarian sulla trequarti?

Grande curiosità, invece, per capire chi saranno gli esterni di difesa che verranno scelti per partire dal 1' contro il Verona: Karsdorp e Vina sono lievemente in vantaggio su Maitland Niles, ma i dubbi verranno sciolti solamente a ridosso del calcio d'inizio. In mezzo al campo dovrebbe toccare a Cristante agire accanto ad Oliveira, intoccabile Pellegrini, l'ultimo posto se lo giocheranno Mkhitaryan ed Afena-Gyan.