Sono arrivati importanti aggiornamenti sulle condizioni di Ibanez, Smalling e Kumbulla dall'allenamento mattutino della Roma che prepara il match in programma domani alle 18.55 contro il Braga. Questa sera alle 19.30 conferenza stampa di Fonseca che presenterà la partita valida per i sedicesimi di finale dell'Europa League. Ma in chiave Fantacalcio, come stanno Ibanez, Smalling e Kumbulla?

Roma, le ultime su Ibanez. Quando rientrano Kumbulla e Smalling?

Buone notizie per Fonseca. Ibanez ha recuperato e partirà con la squadra direzione Braga. Il difensore brasiliano giocherà titolare in Europa League con la retroguardia che sarà completata, con ogni probabilità, da Cristante e Mancini. Nella seduta di allenamento odierna è continuato, invece, l'allenamento individuale per Marash Kumbulla e Chris Smalling. Kumbulla potrebbe rientrare contro il Benevento domenica sera, mentre per il difensore britannico i tempi saranno sicuramente più lunghi. Smalling salterà anche la prossima sfida di campionato e sta mettendo nel mirino la sfida contro il Milan in programma il 28 febbraio. El Shaarawy continua ad allenarsi con il gruppo e potrebbe giocare qualche minuto in Europa League domani sera per la gioia dei fantallenatori che lo hanno acquistato nelle aste di riparazione. 

Roma, la probabile formazione contro il Braga

Ma vediamo nel dettaglio la probabile formazione della Roma contro il Braga. Tra i pali probabile la conferma di Pau Lopez (reduce da una buona prestazione contro l'Udinese) mentre la difesa sarà composta da Mancini e Ibanez ai lati di Cristante. Sulle corsie esterne di centrocampo spazio per Bruno Peres e Spinazzola, in mezzo al campo chance per Diawara al fianco di Villar. Pedro ed El Shaarawy potrebbero far tirare il fiato a Pellegrini e Mkhitaryan, Dzeko sarà il centravanti.