Terzo giorno di allenamento per il Genoa a Pegli in vista del match di sabato pomeriggio (ore 18) contro l'Hellas Verona allo Stadio Ferraris di Genova e valido per il 23esimo turno del campionato della Serie A 2020/21. Nota lieta per il Grifone è il ritorno sul campo di Domenico Criscito, le cui condizioni sono in miglioramento dopo l'inforutnio alla caviglia rimediato nell'ultimo turno di campionato in casa del Torino. 

Criscito vuole esserci contro il Verona

Il capitano dei rossoblu oggi ha svolto attività all’aperto, con accelerazioni, slalom e decelerazioni. La caviglia di Criscito rimane però monitorata dallo staff medico rossoblu, ma le sensazioni sono positive per un recupero in extremis del difensore per la gara di sabato a Marassi contro il Verona. In difesa mister Ballardini tiene comunque in preallarme Goldaniga per completare il reparto con Radovanovic e Masiello. 

Genoa, la probabile formazione anti-Verona

La novità di formazione rispetto al turno precedente è rappresentata da Milan Badelj, che torna dopo il turno di squalifica a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo coadiuvato da Strootman e Zajc. Fasce presidiate da Zappacosta e Czyborra, solo panchina per Ghiglione e Pellegrini. In attacco Shomurodov può scalzare Pandev per far coppia con Destro. Recuperati Zapata e Paleari, che sono tornati a lavorare regolarmente in gruppo. Indisponibile invece Biraschi.