Cagliari atteso venerdì sera dalla sfida contro il Torino alla Sardegna Arena, match valido per la 23esima giornata del campionato di Serie A 2020/21. Oggi sul campo di allenamento è scattato l'allarme attorno alle condizioni di Nainggolan, che non ha preso parte all'intera seduta con i compagni. Il centrocampista belga rimane da valutare a due giorni dalla partita contro i granata. 

Cagliari, il report dell'allenamento

Seduta di lavoro al mattino per il Cagliari al Centro sportivo di Assemini: seduta iniziata con degli esercizi di attivazione, a seguire i calciatori sono stati impegnati in un focus tattico in vista della gara. In chiusura tecnica individuale. Luca Ceppitelli e Radja Nainggolan hanno svolto una parte dell’allenamento con la squadra, mister Di Francesco confida di ritrovarli domani a pieno regime in campo. Lavori personalizzati per Riccardo Sottil, che non ci sarà venerdì sera contro il Toro.

La probabile formazione dei sardi contro il Toro

Mister Di Francesco ha recuperato Duncan e Deiola, ma potrebbe continuare a schierare la difesa a tre con Walukiewicz e Rugani ai lati di Godin. Sulle fasce Zappa e Lykogiannis, in mezzo al campo Nandez e Marin. Trequartista al momento Nainggolan, confidando nel suo pieno recupero e partenza dal 1' minuto; il belga nel caso schierato a supporto degli avanti Joao Pedro e Simeone (l'argentino rimane in serrato ballottaggio con Pavoletti per una maglia dal 1' minuto).