C'è rabbia e tanta amarezza in casa Spal per il brusco 1-4 subito in casa contro la Fiorentina, risultato maturato anche a causa dell'episodio al minuto 74' quando l'arbitro Pairetto ha annullato il gol di Valoti per concedere un penalty alla Fiorentina per un contatto precedente tra Felipe e Chiesa. E proprio su questo episodio è voluto intervenire in mixed-zone il presidente dei ferraresi Mattioli, che ha attaccato duramente l'esterno viola:

L'EPISODIO - "Sinceramente ho voluto rivedere bene le immagini prima di esprimere un parere e ora posso parlare: quando il fallo è netto bisogna fermare il gioco, ma non va fermato se si pesta la punta dei piedi. Poi sappiamo bene che Chiesa è un giocatore che spesso si inventa falli, è una sua grande dote... Lo considero un ragazzo poco serio, purtroppo è il suo modo di fare e il Var ha sbagliato con noi esattamente come contro il Torino".

SUL VAR - "Il nostro gol era meritato e l'azione non doveva assolutamente essere annullata. Non possiamo essere trattati in questo modo, anche perché così facendo passiamo noi per dei co...ni. Spero solo che quello di oggi sia un episodio isolato, ma sicuramente ci faremo sentire con la Lega".