QUI UDINESE - Lesione muscolare per Lasagna, mister Oddo ha provato in allenamento in settimana la coppia offensiva formata da De Paul e Perica, senza scartare l'ipotesi Maxi Lopez al posto del croato. In difesa riecco Danilo al fianco di Samir, favorito poi Larsen su Nuytinck per una maglia dall'inizio. Recuperati i cursori di fascia sinistra Adnan, Pezzella e Zampano, potrebbe partire dal 1' minuto l'iracheno, a meno di un cambio di modulo, con l'inserimento di Barak e il passaggio al 4-3-2-1 nel quale Jankto fungerebbe da trequartista al fianco di De Paul. Annunciato, infatti, titolare dal tecnico in conferenza Fofana per la mediana al fianco di Behrami.
I convocati bianconeri: Scuffet, Bizzarri, Borsellini, Zampano, Stryger Larsen, Samir, Angella, Adnan, Danilo, Nuytinck, Widmer, Pezzella Giu, Fofana, Jankto, De Paul, Ingelsson, Balic, Barak, Behrami, Perica, Maxi Lopez.

QUI ROMA - A disposizione Pellegrini e Nainggolan scontata la squalifica, dovrebbero essere rilanciati nell'11 di partenza. Conferma per Under sulla fascia destra d'attacco, mentre a sinistra è serrato il ballottaggio tra El Shaarawy e Perotti. Turnover per Kolarov, spazio in difesa per Juan Jesus. De Rossi recuperato e pronto a partire dal 1', verso la panchina Strootman. Schick reclama un posto dall'inizio, ma sarà Dzeko a fungere da punta centrale. Indisponibili Karsdorp, Gonalons e Silva.
I convocati giallorossi: Alisson, Skorupski, Lobont, Kolarov, Bruno Peres, Fazio, Manolas, Juan Jesus, Capradossi, Strootman, De Rossi, Nainggolan, Pellegrini, Under, Perotti, Florenzi, Gerson, Schick, El Shaarawy, Defrel, Dzeko.