Vigilia di derby della Mole oggi, domani il Torino di Walter Mazzarri ospiterà la Juventus di mister Allegri. Intervenuto in conferenza stampa alcuni istanti fa, queste le parole dell'allenatore granata:

DIPENDE DA NOI - “Noi dobbiamo lavorare su noi stessi. Se noi lavoriamo bene possiamo mettere in difficoltà chiunque. Dipende da noi. Io credo nel miglioramento: anche a 36 anni si può migliorare. La settimana è sacra e la domenica si deve mettere in pratica ciò che si prova”.

IAGO VALORE AGGIUNTO - “Falque è un ragazzo che ha numeri importanti in termini di finalizzazione e ultimo passaggio. Mi piace perché nonostante abbia un ruolo offensivo pensa sempre a giocare per il bene della squadra. Lui al momento è uno che incarna al meglio questo principio: è qualcosa che bisogna tenere a mente e che ci porterà lontano”.

LA JUVE CHE MI ASPETTO - “Quando una squadra subisce un solo gol nelle ultime 11 e quando una squadra è la migliore in Italia per tiri in porta subiti, questo la dice lunga sulla difficoltà della partita. Loro giocheranno con fame e voglia. I loro numeri dicono tutto di loro. Non c’è bisogno di commentare oltre”.

C'E' DERBY E DERBY - “Differenza rispetto a Milano e Genova? Aspetto di viverlo, dopo la partita ve lo dirò. Sicuramente vi posso dire che ne sento parlare tanto, dal primo giorno che sono qui”.

LA RICETTA GIUSTA - “Domanionta vincere i duelli personali, in ogni momento della partita c’è un momento diverso: a tratti bisogna prenderli alti, a tratti soffrire in difesa. Poi certo, ci sono gli episodi, ma si portano dalla nostra parte con positività”.

DUBBIO BASELLI - “Baselli su Pjanic? Se Baselli giocherà, dovrà sapere al meglio cosa fare. Se giocherà, vi lascio nel dubbio!”.