Parma: la conferenza stampa di Cuesta

"Prima di tutto vorrei unirmi alle condoglianze per la famiglia Commisso. Comunque sì, cerchiamo la continuità, essere concentrati per domani, una partita importantissima per noi, vogliamo toglierci una soddisfazione. Abbiamo bisogno di approcciare la gara con grinta, sapendo che sarà una partita di duelli. Dobbiamo essere al nostro massimo livello". 

GENOA - "Una squadra con identità molto chiara, con tanta volontà di giocare aggressiva. Hanno tanta capacità di trovare le punte e trovare vantaggi, che sta facendo veramente bene. Siamo consapevoli della loro qualità, dobbiamo approcciare la gara con i nostri punti di forza e sfruttando le nostre qualità".

CRITICHE - "Io mi considero super fortunato di essere dove sono, con chi sono e avere la possibilità di lavorare con ragazzi straordinari e una grande società. Mi concentro su quello che devo fare, ossia lavorare al massimo".

BERNABE' - "Vediamo se gioca!".

PORTIERE - "Facciamo le scelte che consideriamo giuste. Osservo e consulto il parere di esperti. Ho al mio fianco persone davvero qualificate. Poi faccio le scelte legandomi a ciò che sento che è giusto. Questo vale per tutti i giocatori".