Il sabato della 21^ giornata di Serie A prosegue con le sfida tra Napoli e Sassuolo. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo con le possibili scelte dei tecnici Antonio Conte e Fabio Grosso.
Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo
Nei partenopei si è rivisto mercoledì in campo Neres, seppur ancora non al meglio dopo il problema alla caviglia lamentato contro la Lazio; l'ex Benfica è convocabile, ma potrebbe ancora partire dalla panchina lasciando spazio nel tridente nel caso a Elmas e Politano ai lati della punta Hojlund. Sulla corsia mancina al rilancio dal 1' minuto Spinazzola, così come dietro dovrebbero trovare posto Beukema e Juan Jesus.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 21a giornata di campionato
Nei neroverdi è out Candè per un infortunio al ginocchio, sulla sinistra di difesa ci sarà Doig a completare il reparto dinanzi la porta di Muric. In regia Matic coadiuvato da Lipani e Konè, quest'ultimo però non al meglio noie fisiche e in preallarme rimane Vranckx per una maglia dall'inizio. Tridente con Laurientè e Fadera ai lati della punta Pinamonti.
Napoli-Sassuolo: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra azzurri e neroverdi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Maradona.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky