Tra poco ci sarà il fischio d'inizio del match tra Napoli e Sassuolo, valido per il 21esimo turno di Serie A. Nel pre-partita di DAZN, Antonio Conte ha parlato così del momento del club azzurro:

Napoli: le parole di Conte

"Dovete chiederlo al dottore, io faccio l'allenatore. Non abbiamo informazioni. Neres non c'è, significa che non sta bene. De Bruyne? Aspettiamo fiduciosi, quelli che mancano bisogna vedere quando arrivano e quando giocano. Tanti punti persi con le piccole? Significa che bisogna cercare di vincere la partita".

PAREGGI AL MARADONA - "Contro Verona e Parma sono state due partite diverse: col Verona è stato un peccato non culminare la rimonta, contro il Parma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Quando capitano, bisogna coglierle, perché alla fine spostano il risultato. Per noi tornare alla vittoria diventa importante. -9 dall'Inter? Dobbiamo pensare al campionato nostro, come abbiamo sempre fatto. Cerchiamo di ottimizzare le risorse e indirizzare le cose dove possiamo, dove non possiamo non si può fare niente".