Il sabato della 21^ giornata di Serie A andrà agli archivi con le sfida tra Cagliari e Juventus.

Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cagliari-Juventus con le possibili scelte dei tecnici Fabio Pisacane e Luciano Spalletti.

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus

Nei sardi mister Pisacane può recuperare Mina, in ripresa da un fastidio al ginocchio e da giovedì riaggregato al gruppo in allenamento; il colombiano può dunque guidare il terzetto di difesa dall'inizio. A centrocampo cerca spazio Gaetano, può farne le spese Mazzitelli. Avanti il tecnico potrebbe scegliere il tandem formato da Kilicsoy ed Esposito, pronti a subentrare nel caso a gara in corso sia Luvumbo che Borrelli. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 21a giornata di campionato

Nei bianconeri attenzioni rivolte alle condizioni di Conceicao, nelle ultime settimane alle prese con un fastidio muscolare alla coscia sinistra e da giovedì riaggregato al gruppo. Tuttavia, il portoghese in Sardegna dovrebbe partire dalla panchina, infatti mister Spalletti è orientato a dare continuità a Miretti sulla trequarti per sostenere gli avanti Yildiz (che confida di recuperare dall'influenza che non gli ha permesso di allenarsi giovedì, infatti già venerdì è stato riaggregato al gruppo nella rifinitura) e David. Fasce presidiate da McKennie e Cambiaso, in mezzo al campo Locatelli con Thuram. Difesa diretta da Bremer, dalla panchina il ristabilito Gatti. In porta ci sarà Di Gregorio. 

Cagliari-Juventus: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra sardi e bianconeri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Unipol Domus.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv