Il Torino di Ivan Juric deve fare i conti con alcuni problemi fisici che hanno visto protagonista Perr Schuurs. Il giocatore del club granata, durante l'ultimo match contro lo Spezia, è stato costretto a restare negli spogliatoio al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. Discorso analogo per Sasa Lukic.
Torino, le condizioni di Schuurs
In un primo momento la sostituzione che ha visto coinvolto Perr Schuurs sembrava essere una scelta tecnica. Poco dopo, però, il tecnico Juric ha riferito che il giocatore avesse preso una botta. Il difensore olandese, però, non dovrebbe essere a rischio per il prossimo match contro la Fiorentina.
Infortunio Lukic: le ultime
Più preoccupanti, invece, le condizioni di Sasa Lukic. Apprensione da parte di Juric che, in conferenza, ha ammesso che il giocatore potrebbe restare in infermeria per un bel po'. Le sue effettive condizioni non sono ancora state rese noto dal club granata, ma è chiaro che si tratti di un infortunio muscolare. Il dolore al flessore persiste e gli esami strumentali sostenuti ieri verranno ripetuti per comprendere al meglio l'effettiva entità del suo infortunio.