L'Inter ha pareggiato per 0-0 sul campo dell'Atalanta nella 22° giornata di Serie A. Al termine della sfida, ai microfoni di Inter Tv, è intervenuto Danilo D'Ambrosio. Ecco le sue parole:

D'Ambrosio su Atalanta-Inter

"Noi ogni volta che scendiamo in campo puntiamo alla vittoria, quindi per noi sono sempre tre punti persi quando non vinciamo. Però c’è da fare i complimenti all’Atalanta che ha fatto una grande prestazione, penso che alla fine il pareggio finale sia giusto per quanto si è visto".

D'Ambrosio sul pareggio contro l'Atalanta

"Per arrivare ai piani alti bisogna partire dai piani bassi, ogni punto è importante soprattutto se in casa di una squadra forte come l’Atalanta, che in casa ha numeri straordinari. Noi puntavamo alla vittoria perché è la nostra mentalità, ma ogni punto alla fine è un punto guadagnato".

D'Ambrosio sulla Coppa Italia

"L’Empoli è sicuramente una rivale difficile, in gara secca può succedere qualunque cosa. Noi però siamo l’Inter e vogliamo arrivare in fondo in ogni competizione. L’Empoli sta facendo bene in campionato, gioca da anni insieme. Non sarà una gara da sottovalutare e noi non lo facciamo mai con nessuno".

(Getty Images)
(Getty Images)