Dopo le sfide di sabato e domenica, questa 22ª giornata di Serie A si concluderà con i tre posticipi di stasera. Alle 18.30 si parte con Bologna-Napoli e Milan-Spezia e infine, alle 20.45, il match tra Fiorentina e Genoa. Andiamo insieme a spulciare le ultime news: queste le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa:

Fiorentina-Genoa: le probabili formazioni

Nella Fiorentina in porta ci dovrebbe essere Dragowski. Mister Italiano in difesa potrebbe dare spazio a Igor al centro con Milenkovic mentre terzini si disporranno Odriozola e Biraghi. In regia Torreira con ai suoi lati Bonaventura e Maleh (in pole su Castrovilli). Avanti Vlahovic e Gonzalez certi del posto, ultima maglia in ballo tra Ikonè (favorito), Saponara e Callejon.

Nel Genoa cambio in panchina: sollevato sabato dall'incarico Shevchenko, al Franchi squadra affidata a Konko. Non ce la fa Criscito per noie fisiche e sarà assente anche lo squalificato Vasquez.  In difesa Vanheusden dovrebbe completare il reparto con Hefti, Calafiori e Ostigard. In regia chiamato agli straordinari Badelj dopo le fatiche di Coppa Italia, ai suoi lati Sturaro e il recuperato Rovella. Convocato in extremis Cambiaso, seppur reduce da un'elongazione muscolare alla coscia sinistra e non al top della condizione. Avanti ci sarà Destro con Caicedo e Yeboah.

Fiorentina-Genoa: dove vederla in tv?

La diretta TV di Fiorentina-Genoa sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà lunedì 17 gennaio alle 20.45. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Genoa sarà trasmessa in coesclusiva anche da Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e il numero 251 del satellite.

Fiorentina-Genoa sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

(Getty Images)
(Getty Images)