Non arrivano buone notizie per il Bologna e per tutti i fantallenatori di Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco è stato infatti costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema che sembrerebbe essere di natura muscolare. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Bologna: le condizioni di Arnautovic

Come accennato dunque, ennesimo problema fisico accusato da Marko Arnautovic in questo campionato. L'austriaco ha infatti dovuto fare più di una volta i conti con diversi acciacchi fisici che si sono susseguiti in questa prima parte di stagione. Problemi muscolari, contusioni forti e stanchezza per l'ex Inter che ha sempre lottato con le unghie e con i denti pur di esserci.

Questa volta, dopo diversi fastidi accusati durante la prima frazione di gioco, si è dovuto arrendere al dolore procuratogli da un infortunio che sembrerebbe essere di natura muscolare. Al suo posto è entrato Falcinelli: intanto le condizioni di Arnautovic verranno valutate verosimilmente nella giornata di domani in seguito a tutti i controlli e accertamenti del caso. Ad oggi è chiaramente da considerare in dubbio in vista del prossimo turno di campionato con il Verona, in programma venerdì sera alle 20.45.

Bologna: Arnautovic parla del suo infortunio

Lo stesso Arnautovic è intervenuto ai microfoni di Dazn a fine partita per parlare proprio di questi continui problemi fisici che lo tormentano ormai da inizio stagione. Ecco le sue parole.

"Non sono felice per il mio infortunio ma sono più dispiaciuto per la sconfitta. Non ho una risposta, è un problema che non riesco a capire. Il dolore scompare per due giorni e poi ritorna. Durante la partita poi è un disastro".

Arnautovic (Getty Images)
Arnautovic (Getty Images)