Il derby di Roma venerdì, ieri tre anticipi, la 18ª giornata della Serie A si presenta già nel suo pieno nella giornata di domenica 17 gennaio: si giocano oggi cinque partite, sono al solito quattro gli slot temporali. 

Dove vedere la 18ª giornata di Serie A in TV?

Si parte dal Diego Armando Maradona con Napoli-Fiorentina, si chiude all'Allianz Stadium col derby d'Italia, in mezzo sfide importanti a prescindere dagli obiettivi delle varie squadre: vediamo dove e quando vedere il tutto in tv.

NAPOLI-FIORENTINA ORE 12:30 DAZN

Gli azzurri vogliono continuare a viaggiare nelle parti alte della classifica, i viola per tentare di mantenere la zona retrocessione a distanza di sicurezza

CROTONE-BENEVENTO ORE 15 SKY

Per il Crotone è praticamente l'ultima spiaggia, per il Benevento situazione più tranquilla, ma gli uomini di Inzaghi vogliono comunque restare lontani dalle sabbie mobili.

Diletta Leotta (getty)
Diletta Leotta (getty)

SASSUOLO-PARMA ORE 15 DAZN

Il Sassuolo si presenta al Mapei Stadium con tante assenze, sfida dunque più delicata di quanto racconti la classifica, lì dove i ducali oggi occupano la penultima piazza.

ATALANTA-GENOA ORE 18 SKY

Entrambe reduci dagli impegni di Coppa Italia, adesso gli obiettivi sono totalmente differenti: l'Atalanta vorrebbe continuare ad impensierire le big, il Genoa tenterà di rialzare la testa nella parte bassa della graduatoria.

INTER-JUVENTUS ORE 20:45 SKY

Partite del genere non hanno bisogno di presentazione in generale, figuriamoci quando entrambe si ritrovano in lotta per lo scudetto.