È il Derby d'Italia, è il big match della 18ª giornata di Serie A. Inter e Juventus scenderanno in campo questa sera alle 20.45 per una sfida che vale tanto per la classifica. Vediamo le probabili formazioni alla luce delle ultime notizie dai campi, con grande attenzione per le ripercussioni sul Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

Non sembrano esserci molti dubbi di formazione per Antonio Conte. In difesa davanti ad Handanovic agiranno Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulla destra intoccabile Hakimi, a sinistra Young parte in netto vantaggio su Perisic. In mezzo al campo sicuri di un posto Barella e Brozovic, per il ruolo di terzo centrocampista l'ex Vidal è favorito su Gagliardini con Sensi destinato alla panchina. In attacco non c'è discussione: Lukaku e Lautaro dal primo minuto, con Sanchez dalla panchina.

Nei convocati Juventus ci sono sia Chiesa che McKennie. L'italiano può essere della partita dal primo minuto per la gioia di chi l'ha preso al Fantacalcio e completando così il centrocampo insieme a Bentancur, Rabiot e Ramsey con McKennie pronto ad entrare a gara in corso. In difesa sicuri di un posto Danilo e Bonucci e quasi certamente anche Chiellini, che tornerebbe così a giocare dall'inizio dopo un paio di mesi. Per l'altro posto davanti a Szczesny in ballottaggio Frabotta-Demiral: se gioca il primo Danilo va a destra, altrimenti a sinistra. In attacco Morata parte favorito su Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo.

Inter-Juventus, dove vederla in tv

La diretta TV di Inter-Juventus, partita valida per il 18ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta da San Siro inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Inter-Juventus anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.