Infortunio alla caviglia per Roberto Insigne. Non arrivano buone notizie per il Benevento in un pomeriggio ai limiti del drammatico, sportivamente parlando. Non solo la sconfitta maturata per 4-1 contro il Crotone, ma anche l'infortunio di uno dei calciatori più importanti della rosa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio alla caviglia per Insigne: la situazione

Nel primo tempo Roberto Insigne ha subito un duro colpo alla caviglia. L'attaccante del Benevento ha rimediato un fastidio alla caviglia della gamba sinistra che l'ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco a fine primo tempo. Al suo posto è entrato poi Gianluca Caprari, anche lui di ritorno da qualche problemino fisico.

Le condizioni di Insigne saranno naturalmente valutate nella giornata di domani, ma le sue condizioni destano preoccupazioni nell'ambiente sannita, dove naturalmente c'è tanta paura di perdere uno dei perni fondamentali dello scacchiere di Filippo Inzaghi. 

Fortunatamente però, sempre in merito al parco attaccanti, è arrivata anche l'unica nota positiva della giornata: il gol di Iago Falque. Lo spagnolo è tornato a segnare e sembra essere anche in buona condizione fisica. Una grande notizie per Inzaghi e per tutti i fantallenatori dell'ex Torino.

Infortunio Roberto Insigne (Getty Images)
Infortunio Roberto Insigne (Getty Images)