Atalanta e Genoa in campo alle 18 al Gewiss Stadium per la 18ª giornata di Serie A in una sfida sulla carta sbilanciata in favore dei bergamaschi ma attenzione allo spirito battagliero che i rossoblu hanno dimostrato nelle ultime uscite. Vediamo le probabili formazioni del match anche in ottica Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Atalanta-Genoa

La buona notizia in casa Atalanta è il recupero di Mario Pasalic, che sarà disponibile almeno per la panchina. Ancora in dubbio invece Pessina per l'infortunio muscolare patito giovedì in Coppa Italia: se non dovesse farcela toccherà a Malinovskyi affiancare Ilicic e Zapata nel tridente offensivo con Muriel dalla panchina, arma devastante anche in ottica Fantacalcio. Sulle fasce intoccabili Hateboer e Gosens, in mezzo altrettanto intoccabili De Roon e Freuler. In difesa tocca a Djimsiti completare il trio con Romero e Toloi davanti a Gollini.

Sono due i ballottaggi aperti nella testa di Ballardini. Uno tra Ghiglione e Goldaniga si accomoderà in panchina: se gioca il primo, Zappacosta andrà a sinistra e Criscito agirà in difesa altrimenti l'ex Juve andrà ad occupare la corsia di sinistra. In mezzo al campo residua chanche per Lerager di insidiare il posto da titolare di Zajc accanto a Badelj e Behrami con il nuovo acquisto Strootman in panchina. Confermati Masiello e Radovanovic davanti a Perin, così come il duo d'attacco Shomurodov-Destro. Convocato Pandev come annunciato alla vigilia da Ballardini.

Atalanta-Genoa, dove vederla in tv

La diretta TV di Atalanta-Genoa, partita valida per il 18ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Gewiss Stadium inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Atalanta-Genoa anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.