Dalla sconfitta con l'Empoli alla sfida con il Milan, passando per Spalletti e Theo Hernandez: Giovanni di Lorenzo ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della quale ha toccato diversi temi. Di seguito le parole di Di Lorenzo.

Le parole di Di Lorenzo

Queste le parole di Di Lorenzo: "Con l'Empoli ci tenevamo a riprendere il nostro percorso con una vittoria in casa, dispiace non aver concretizzato le palle gol che abbiamo avuto e aver subito questa rete di Cutrone venuta dal nulla. Ora dobbiamo rimetterci in carreggiata, ci aspetta una partita difficile col Milan, dobbiamo rispondere alle prestazioni delle ultime settimane.È un momento particolare, ma chi scende in campo dà sempre il massimo. Ora i risultati non ci stanno premiando, ma il percorso che abbiamo intrapreso è quello giusto e dobbiamo continuare su questa strada".

Milan-Napoli, le parole di Di Lorenzo (Getty Images)
Milan-Napoli, le parole di Di Lorenzo (Getty Images)

Su Spalletti

Su Spalletti: "Avere il mister in panchina dà una spinta in più, maggiori sicurezze, ma ha uno staff di altissimo livello e dunque non credo che sia questo il motivo delle due sconfitte".

Su Milan-Napoli

Su Milan-Napoli: "Andremo lì per fare la nostra partita e provare a portare a casa la vittoria. Sarà un match difficile, ma lo stiamo preparando bene e cercheremo di mettere in campo tutta la nostra qualità per portarlo a casa".

Sulla sfida con Theo Hernandez

Sulla sfida con Theo Hernandez: "È un grande giocatore, lo sta dimostrando, ma la partita sarà Milan-Napoli e non Theo Hernandez-Di Lorenzo. Ci concentreremo su tutta la squadra, cercando di limitarne le qualità e mettendo in campo le nostre".