Le condizioni di Marko Arnautovic continuano a non essere perfette e ciò è emerso anche dalla prestazione, sottotono, vista contro il Torino nell'ultima partita di campionato. L'austriaco non è al 100%, ma Mihajlovic difficilmente ci rinuncia e per questo sta cercando di gestirlo al meglio.

Bologna: le condizioni di Arnautovic

Nella giornata di ieri Marko Arnautovic non ha perso parte alla seduta d'allenamento con il resto dei compagni: un lavoro personalizzato in palestra, ma nulla di particolarmente preoccupante. Semplice gestione per il centravanti austriaco, non al meglio ma comunque pronto per tornare ad essere titolare: la sfida delicata contro la Juventus (in programma sabato alle 18.00 al Dall'Ara) ha bisogno di protagonisti come lui. Mihajlovic non vuole assolutamente rinunciarci così come l'ex Inter non ha minimamente intenzione di saltare un appuntamento del genere.

Dopo il problema accusato con la Roma e l'assenza con la Fiorentina non si vogliono però correre rischi inutili. Sarà gestito, così come negli allenamenti anche durante la partita stessa. Difficile aspettarsi che possa giocare tutti e 90 i minuti, ma al momento la sua presenza dal primo minuto contro la Juventusnnon sembra essere in dubbio.

Arnautovic (Getty Images)
Arnautovic (Getty Images)