Dopo il caso Gomez-Gasperini, ecco quello Ranieri-Candreva. Secondo indiscrezioni delle ultime ore sarebbe scoppiato una lite anche tra l'allenatore della Sampdoria e l'esterno ex Lazio e Inter. Quest'ultimo non è stato convocato per la sfida di Verona e sembrerebbe essere stato messo anche fuori rosa.

Sampdoria, Candreva non convocato: ecco il motivo

Stando a quanto riportato dal Secolo XIX sarebbe emerso che mister Ranieri, negli ultimi giorni, aveva convocato due volte il giocatore per chiarire il nervosismo palesato dall'esterno nelle ultime uscite. Il numero 87, però, avrebbe disertato l'incontro in entrambe le occasioni. Questo il motivo, dunque, per cui Claudio Ranieri non solo non lo avrebbe convocato per la sfida con il Verona, ma lo avrebbe messo fuori rosa.

Sampdoria, Candreva fuori rosa dopo la lite con Ranieri?

Probabilmente Antonio Candreva non si allenerà con il gruppo nei prossimi giorni. L'esterno romano sembra non essere contento, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, di aver accettato la destinazione blucerchiata e questo ha mandato su tutte le furie mister Ranieri che si aspettava molto dalla sua esperienza. Non è da escludere quindi che Candreva venga messo fuori rosa nelle prossime settimane.

(Getty Images)
(Getty Images)