Dopo la sconfitta rimediata contro il Sassuolo Moreno Longo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Il tecnico del Frosinone ha dichiarato: "In questo momento il post gara è condito solo dalla nostra grande amarezza, la mia e quella dei giocatori, per aver perso un'opportunità e aver fatto una brutta prestazione. Non siamo mai stati in partita, siamo stati schiacciati dalla pressione di dover vincere per forza".

Ora l'allenatore rischia la panchina: "È giusto che mi assuma le responsabilità della sconfitta, poi è altrettanto giusto che la società faccia le sue scelte. Il Sassuolo è stato superiore e questo possiamo anche accettarlo, ma non possiamo accettare un atteggiamento sbagliato. Oggi ha prevalso la pressione e abbiamo completamente sbagliato la partita".

Il Frosinone è stato contestato dai tifosi: "Noi siamo i primi a voler offrire prestazioni diverse e fare qualcosa che oggi non siamo stati in grado di fare". Sulle eventuali dimissioni: "Non è una cosa alla quale ho pensato, perché le reputo un atto di resa e non è nel mio carattere. Resto attaccato con le unghie e i denti, non abbandono la nave che sta affondando".