Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a gennaio? Di sicuro il cambio in panchina ha scosso qualcosa all'interno dell'ambiente nerazzurro. Raffaele Palladino dovrà gestire una situazione molto particolare e nel frattempo bisognerà capire cosa fare con alcuni elementi della rosa nerazzurra. Tra questi c'è proprio l'attaccante nigeriano. 

Atalanta, Fabrizio Romano sul futuro di Lookman

Ai microfoni del suoi canale YouTube, il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano ha parlato proprio della situazione legata ad Ademola Lookman. 

Rumors in Turchia su Lookman? Tornano notizie su Ademola, Atalanta in aria di burrasca dopo il cambio in panchina, Palladino dovrà gestire la situazione ma dovrà essere gestita soprattutto a livello societario. Il club dovrà fare una scelta a gennaio, dopo le offerte rifiutate dell’Inter e i tentativi di Bayern Monaco e Galatasaray a fine mercato

Cosa sta succedendo? In Turchia hanno raccontato di un accordo fatto e finito per portare Lookman al Galatasaray a gennaio. Questo a oggi non risulta, nulla di fatto oggi tra Gala e il giocatore, neanche tra il club e gli agenti, neanche tra i due club. L’interesse del Galatasaray resta, il club vuole fare un colpo importante a gennaio e Lookman è in lista, ma a oggi non c’è un accordo e neanche una trattativa in corso, stanno osservando diversi nomi non solo uno. C’è un interesse su Lookman, nulla di concluso. Bisognerà capire cosa vorranno fare il giocatore e l’Atalanta”.