Pessime notizie per l'Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico dei nerazzurri dovrà fare a meno di De Vrij contro il Napoli nella prossima gara di campionato. 

Inter: De Vrij non recupera

L'infortuno rimediato in Nazionale dovrebbe tenere fuori Stefan De Vrij per almeno 10 giorni. Il difensore olandese è rientrato ieri a Milano, oggi verrà visitato dallo staff medico dell'Inter.

Il centrale ex Lazio salterà la gara di campionato domenica a San Siro contro il Napoli e anche quella di Champions League contro lo Shakhtar.

Nei prossimi giorni De Vrij farà nuovi accertamenti per valutare eventuali miglioramenti, ma per il suo recupero è stimato non prima della gara contro il Venezia di sabato 27 novembre.

Inter: chi prende il posto di De Vrij?

Per tale motivo Simone Inzaghi studia diverse soluzioni per la sua linea difensiva. Il sostituto di De Vrij è Andrea Ranocchia, che in campionato già è sceso in campo in stagione e domenica avrebbe il compito di marcare l'azzurro Osimhen. Compito non certo facile, coadiuvato nel caso da Skiniar e Bastoni.
Il tecnico dell'Inter in alternativa non esclude di impiegare al centro del terzetto arretrato Bastoni, che sta smaltendo un lieve infortunio muscolare, con ai lati Skriniar e Dimarco. In ultima opzione resta la possibilità di utilizzare D'Ambrosio sul centro-destra con Skriniar in mezzo e Dimarco sul centro-sinistra. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile