Roma al lavoro questa mattina. La squadra di Fonseca prepara la sfida in programma domenica pomeriggio contro il Parma di Liverani. Gruppo ridotto a causa delle positività al Covid-19 che hanno colpito il club settimana scorsa: sono ancora in isolamento, infatti, Lorenzo Pellegrini, Edin Dzeko, Federico Fazio, Davide Santon e Marash Kumbulla

Roma, recuperano Spinazzola e Mirante? 

In attesa di scoprire se i fantallenatori potranno avere a disposizione per il prossimo match Dzeko e Pellegrini, le attenzione sono rivolte alle condizioni di Mirante e Spinazzola. Il portiere ha saltato per noie fisiche l'ultimo match di campionato contro il Genoa, mentre l'esterno si è infortunato durante la stessa partita rimediando un risentimento muscolare all'adduttore destro. I due calciatori non si sono allenati quest'oggi, erano assenti insieme a Carles Perez. Per loro si avranno indicazioni più precisa a metà settimana, ma al momento c'è un cauto ottimismo circa l'impiego contro i ducali. 

Roma, chi giocherà contro il Parma?

Inutile dire che al momento, tra contagiati Covid ed infortunati, ipotizzare una formazione che scenderà in campo domenica è quanto meno improbabile. Tra i pali, se non dovesse farcela a recuperare Mirante, sarà confermato Pau Lopez. Difesa a tre, con Mancini e Ibanez ai lati di Smalling. Sulle corsie esterne, Bruno Peres dovrebbe prendere il posto di Spinazzola qualora Fonseca non volesse rischiare l'ex Juventus e Atalanta. In avanti tutto ruota intorno a Dzeko ma è pronto il suo sostituto, Borja Mayoral.