Arrivano buone notizie per l'Inter: sembra infatti sia risultato negativo il tampone effettuato da Roberto Gagliardini, che a questo punto dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la sfida di domenica con il Torino.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, tampone negativo per Gagliardini

Buone notizie dunque per Antonio Conte: come riportato da Calciomercato.com infatti, sembra che sia risultato negativo il tampone di Roberto Gagliardini. L'esito dell'ultimo test effettuato dall'ex Atalanta era stato dubbio ed aveva messo in preallarme tutti gli addetti ai lavori nerazzurri in vista della sfida di domenica con il Torino.

Il risultato dell'ultimo tampone è però negativo e di conseguenza Gagliardini, che aveva saltato gli impegni con la nazionale per questo motivo, potrà essere regolarmente a disposizione per la sfida tra Inter e Torino. L'ex Atalanta, vista la positività (certa) di Brozovic, si contenderà un posto a centrocampo con Christian Eriksen. Con il danese in campo scalerebbe Barella a centrocampo al fianco di Vidal, in caso contrario invece sarebbe l'ex Cagliari a fare il trequartista, sempre qualora Conte non decida di riproporre il 3-5-2 visto contro l'Atalanta.

Inter, non solo Gagliardini: altri due rientri

Gagliardini è dunque un giocatore recuperato a tutti gli effetti: con lui sono rientrati anche Aleksander Kolarov, che non ha comunque preso parte alle ultime sfide con la Serbia su indicazione dell'Inter, e l'attaccante Andrea Pinamonti. L'ex Genoa ha subito una botta alla caviglia e avrebbe saltato la prossima sfida dell'Under 21 contro la Svezia. Per questo motivo il giovane attaccante ex Frosinone ha fatto ritorno ad Appiano Gentile, dove cercherà di forzare il recupero per la partita con il Torino di domenica.

In attacco ci sarà però probabilmente Romelu Lukaku al fianco di Lautaro Martinez, in panchina al massimo Pinamonti con Sanchez, reduce anche lui da qualche problemino fisico con la nazionale cilena.

Inter tampone Gagliardini (Getty Images)
Inter tampone Gagliardini (Getty Images)