Ieri pomeriggio il Cagliari ha disputato una partitella di allenamento contro la Primavera: 5-1 il risultato finale, in grande spolvero Alberto Cerri. Il giovane attaccante, che in questo inizio campionato ha trovato poco spazio essendo in pratica la riserva di Pavoletti, ha realizzato una doppietta. In gol anche Cigarini e Sau, quest'ultimo autore anch'egli di una doppietta. Farias, Klavan e Faragò hanno svolto un lavoro differenziato: le condizioni dei tre calciatori saranno valutate la prossima settimana in vista di un eventuale recupero per il match in programma al rientro dalla sosta contro il Torino. Ecco, intanto, il tabellino dell'amichevole.

PRIMA SQUADRA: Rafael, Srna (64’ Padoin), Andreolli, Pisacane (46’ Ceppitelli), Pajac, Dessena, Cigarini, Padoin (46’ Lykogiannis), Joao Pedro (46’ Castro), Cerri, Sau.

PRIMAVERA: Aresti, Boccia, Carboni, Peressutti (46’ Iovu), Marongiu, Carboni, Porru, Ladinetti (46’ Del Puppo), Verde (46’ Manca) , Lombardi (46’ Camara) , Doratiotto (46’ Dore).

RETI: 3’ Cerri, 11’ Sau, 41’ Cigarini, 57’ Sau, 61’ Cerri, 75’ Dore.