L'emergenza difesa ha caratterizzato le ultime due uscite del Torino, con Juric obbligato a forzare alcune scelte a causa di diversi infortuni nella retroguardia. Tra questi c'è quello di Alessandro Buongiorno, out dalla gara contro la Lazio e assente da ormai tre settimane; il periodo della sosta del campionato è stato utile allo staff per lavorare meglio su Buongiorno, che mette l'Inter nel mirino alla ripresa della Serie A. 

Migliorano le condizioni di Buongiorno 

Buone notizie sulle condizioni di Alessandro Buongiorno, che come segnalato da Tuttosport ogni giorno che passa aumenta l'intensità degli allenamenti. Saranno decisive le prossime 48h per capire se Buongiorno potrà rientrare in gruppo, quindi essere arruolabile per la partita contro l'Inter in programma sabato 21 ottobre alle ore 18:00. Lo staff medico valuterà attentamente, con l'obiettivo assoluto di forzare il giocatore e rischiare uno stop più lungo. 

Attualmente, dunque, probabile l'impiego di Tameze nei tre dietro, considerando le condizioni in dubbio di Buongiorno, Sazonov e acciacchi vari di Djidji.