Il 10° turno di Serie A oggi andrà avanti con i match di questa domenica. Alle 15.00 scenderanno in campo Spezia e Cremonese. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:
Spezia-Cremonese: le probabili formazioni
Negli aquilotti mister Gotti dovrebbe schierare Gyasi e Nzola in attacco, carta da giocare a gara in corso rimane Verde. In mediana Ekdal con Bourabia, fuori causa Kovalenko per un problema fisico. Sulle fasce si sistemeranno Holm e Agudelo; infatti a sinistra è emergenza per le assenze degli infortunati Bastoni e Reca. Novità Amian in difesa con il passaggio della linea da 3 a 4, completata da Ampadu, Kiwior e Nikolaou. In porta Dragowski. Sono infine recuperati invece Hristov e Sala.
Nei grigiorossi mister Alvini potrebbe puntare ancora sulla difesa a quattro con Bianchetti e Lochoshvili al centro poi terzini Sernicola e Valeri dinanzi la porta di Carnesecchi che prenderà il posto dell'indisponibile Radu. Diga mediana formata da Pickel e Ascacibar, più avanzato Meitè alle spalle della punta Dessers mentre esterni offensive agirebbero Zanimacchia e il ristabilito Okereke. Ai box Hendry e Chiriches.
Spezia-Cremonese: dove vederla in TV
La diretta TV di Spezia-Cremonese sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 16 ottobre alle ore 15.00.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Cremonese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
