La notizia del nuovo infortunio di Domenico Berardi è una doccia gelata per tutti i fantallenatori che hanno puntato sull'attaccante del Sassuolo. L'esterno, entrato in campo nel secondo tempo della gara contro l'Atalanta, è stato costretto a uscire al 79° per un nuovo problema muscolare.
Nuovo infortunio per Berardi
Il nuovo problema muscolare che ha colpito Mimmo Berardi dovrebbe riguardare i flessori della coscia sinistra. Un nuovo infortunio che preoccupa molto il Sassuolo visto che Berardi era appena rientrato dopo un lungo stop. Contro la Dea nel match di ieri sera, infatti, l'attaccante ha collezionato appena 23 minuti di partita e ora rischia di restare fermo di nuovo a lungo. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno notizie in questo senso: occhio quindi alle condizioni di Berardi in ottica Fantacalcio.
Le parole di Dionisi sull'infortunio di Berardi
“Realmente credo che si sia fermato subito perché non si è sentito tranquillo e ha chiesto di uscire. È troppo presto per dire cosa sia successo. Non potrei mai toglierlo dopo averlo inserito a gara in corso. Durante la gara ci sono tante cose alle quali pensare, quindi preferirei parlare di altro”.