Il 10° turno di Serie A oggi andrà avanti con i match di questa domenica. Alle 12.30 scenderanno in campo Inter e Salernitana. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:
Inter-Salernitana: le probabili formazioni
Nei nerazzurri è recuperato Correa, ma slitta ancora il rientro di Lukaku. Mister Inzaghi orientato a schierare ancora Dzeko con Lautaro Martinez in attacco. Possibile alternanza in mediana, rischia Calhanoglu nel ballottaggio con Mkhitaryan per completare il reparto con Asllani e Barella. Fasce occupate da Dumfries e Gosens che cerca rilancio, mentre Dimarco insidia Bastoni nel terzetto di difesa dove si rivedrà Skriniar dal 1'. Tra i pali si rinnova il duello Handanovic-Onana.
Nei campani sono ai box Fazio e Maggiore, inoltre non al meglio Bohinen che però fa parte dei convocati. In regia potrebbe toccare a Lassana Coulibaly complice anche la squalifica di Radovanovic; il maliano sarà affiancato da Kastanos e Vilhena, poi esterni agiranno Candreva e Mazzocchi. Avanti ritroverà posto Dia dall'inizio in coppia con Piatek, ma il polacco deve guardarsi dal pressing di Bonazzoli. Dietro in dubbio la titolarità di Lovato per un fastidio alla caviglia, resta pronto Bronn per completare il terzetto con Gyomber e Daniliuc. Tra i pali Sepe.
Inter-Salernitana: dove vederla in TV
La diretta TV di Inter-Salernitana sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 16 ottobre alle ore 12.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Inter-Salernitana sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
