Al termine della gara tra Milan e Verona, terminata con una vittoria in rimonta dei rossoneri, Igor Tudor ha commentato la gara ai microfoni di DAZN. Il tecnico degli scaligeri è apparso rammaricato per il risultato, arrivato dopo che la sua squadra conduceva per 2-0; di seguito le parole di Tudor dopo Milan-Verona.

Le parole di Tudor dopo Milan-Verona

Queste le parole di Tudor dopo Milan-Verona: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, il Milan un buon secondo; abbiamo abbassato un po' l'intensità, forse ci stava il pareggio, però bisogna fare i complimenti al Milan. Dobbiamo lavorare, per fare il calcio che vogliamo per 90' dobbiamo stare più che bene. In questo momento qualche giocatore non è al top della condizione; dobbiamo lavorare per crescere".

Milan-Verona, le parole di Tudor (Getty Images)
Milan-Verona, le parole di Tudor (Getty Images)

Sul secondo tempo

Sul secondo tempo: "Sei 2-0 fuori casa, il Milan ha accelerato, ha spinto: è normale che la psicologia in campo sia diversa. È vero che noi eravamo un metro o due in ritardo, non riuscivamo a tenere la palla per far respirare la squadra. Dispiace, avremmo potuto portare a casa almeno un punto".

Sui cambi

Sui cambi: "Mi aspettavo di più, però non è facile: nel finale potevamo anche pareggiare. Per giocare questo tipo di calcio bisogna stare bene, come ho detto. Con il 2-0 devi prendere almeno un punto".

Su Kalinic e Simeone

Su Kalinic e Simeone: "Hanno fatto bene entrambi, meritavano entrambi di giocare. A volte sono scelte difficili per un allenatore, sono contento di averli a disposizione perché la stagione è lunga".