È stato uno degli acquisti estivi più importanti della Roma e ha dimostrato subito di essersi integrato al meglio. Intervistato da Sky Sport, Marash Kumbulla ha parlato del gruppo giallorosso, dell'importanza di allenarsi con giocatori d'esperienza come Dzeko, Smalling e Pedro, della nuova proprietà; di seguito i passaggi più importanti della sua intervista.

Le parole di Kumbulla: "Miglioro allenandomi con Dzeko"

Marash Kumbulla ha parlato del gruppo giallorosso: "Qua c'è un grande spirito di gruppo: si ride, si scherza, ma ovviamente ci sono anche i momenti di lavoro e serietà".

Il difensore della Roma si è soffermato sull'importanza di allenarsi insieme a Dzeko: "Dzeko è difficilissimo da marcare, ma questo mi permette di crescere e migliorarmi in ogni allenamento. Lui è un vero esempio: si allena sempre al massimo. Farà bene già da domenica: ne sono sicuro".

Marash Kumbulla: "Miglioro allenandomi con Dzeko" (Getty Images)
Marash Kumbulla: "Miglioro allenandomi con Dzeko" (Getty Images)

Pedro, Smalling e la nuova proprietà: le parole di Kumbulla

Marash Kumbulla ha parlato anche di due nuovi arrivati in casa giallorossa, gli esperti Pedro e Smalling: "Ci danno una carica in più con la loro incredibile esperienza. Seguendo loro faremo molto bene".

Infine qualche considerazione sulla nuova proprietà: "I nuovi proprietari mi hanno fatto una bella impressione. Li vediamo quasi tutti i giorni: è la dimostrazione di quanto tengano alla squadra".